AREA RISERVATA

> Password dimenticata
> Nuova registrazione

CARRELLO

Il carrello, al momento, non contiene alcun articolo!

Spedizioni Gratuite per
una spesa superiore a
99.00
DALLE CALORIE ALLE MOLECOLE IL NUOVO ORIZZONTE NEL CONTROLLO DEL PESO

DALLE CALORIE ALLE MOLECOLE

Descrizione
Il grande mondo della nutrizione sta cambiando. Un piatto di pasta o una porzione di formaggio possono avere lo stesso numero di calorie, ma i loro principi nutritivi causano reazioni diverse all'interno dell'organismo.
È ora di superare il vecchio concetto del calcolo delle calorie giornaliere, perché queste, all'interno del corpo umano, non esistono.
Negli ultimi anni, le scoperte sulla genomica nutrizionale hanno dimostrato che gli alimenti che si assumono ogni giorno sono in grado di "dialogare" con le cellule e con il patrimonio genetico (DNA).
Il cibo modula la risposta del DNA delle cellule così da orientare l'organismo verso una condizione di salute e di un sano peso corporeo.
Questo libro rappresenta il nuovo orizzonte nel controllo del peso: controllare la nutrizione non solo per dimagrire ma per fornire all'organismo tutte le molecole di cui ha bisogno per stare in salute.
L'autore, partendo da questo concetto, guida il lettore in un "viaggio" alla scoperta del proprio corpo spiegando, con linguaggio semplice e immediato, quali sono i meccanismi che portano a vivere in salute e i consigli alimentari per raggiungere un sano peso forma.

Vuoi essere aggiornato sulle nostre promozioni?

Iscriviti alla nostra newsletter