Descrizione Dispositivo Medico di classe IIa a base di estratti vegetali e acido alginico utile a proteggere e formare una barriera attiva sulle mucose di stomaco ed esofago.
Ingredienti Acido alginico, isomalto, estratto secco di liquirizia radice (Glycyrrhiza glabra, maltodestrina), estratto secco di altea radice (Althaea officinalis, maltodestrina), estratto secco di malva (Malva sylvestris, maltodestrina), estratto secco di aloe gel concentrato 200:1 (Aloe barbadensis), estratto secco di camomilla (Matricaria chamomilla, maltodestrina), calcio carbonato, sodio bicarbonato, gomma arabica, magnesio stearato, biossido di silicio, aroma, sucralosio.
Senza glutine. Senza lattosio.
Adatto ai vegani.
Modalità d'uso Si consiglia l'assunzione di una compressa, dopo i due pasti principali, lasciandola sciogliere lentamente in bocca.
Avvertenze Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Conservazione Conservare a temperatura ambiente. Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.