Dermovitamina CALMILENE SENSIGEL GEL LAVANTE
Descrizione Sensigel Gel Lavante deterge con estrema delicatezza la pelle di adulti e bambini, rispettandone l’equilibrio naturale e regalando una piacevole sensazione di idratazione fino a 48 ore. La sua formula innovativa contribuisce a lenire fastidi e pruriti tipici della pelle molto secca, donando sollievo e comfort ad ogni utilizzo.
La formula è arricchita con Lacto-Ferment Complex, un complesso fermentato di origine vegetale con azione antiossidante, idratante e di supporto del microbiota cutaneo. Grazie all’elevata tollerabilità, è ideale per tutta la famiglia, anche per le pelli più sensibili.
Metal tested.
Modalità d'uso Versare una piccola quantità di prodotto sulla spugna oppure distribuirla direttamente sulla pelle bagnata, massaggian–dola delicatamente su tutto il corpo, quindi risciacquare con abbondante acqua.
Componenti Aqua, decyl glucoside, sodium cocoyl glutamate, glyce–rin, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, ethylhexylglyce–rin, hydroxyacetophenone, panthenol, parfum, sodium hydroxide, niacinamide, disodium EDTA, inulin, propanediol, alpha-glucan oligosaccharide, tocopheryl acetate, saccharomyces/Viscum album ferment extract, lactobacillus/soybean ferment extract, saccha–romyces/Imperata cylindrica root ferment extract.
Avvertenze Uso esterno. Non ingerire. Tenere lontano dalla por–tata dei bambini. A causa dell’elevata % di ingredienti di origine naturale, il prodotto può subire una variazione di colore, che non ne compromette l’efficacia e la qualità.
Conservazione Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato Flacone da 1.000 ml.
Cod. 7AO438
... ... ... ...