EAU THERMALE  Avène
 STRUCCANTE OCCHI DELICATO 
 DescrizioneStrucca con delicatezza e lenisce gli occhi più sensibili. È ideale per i portatori di lenti a contatto e per le palpebre inclini a irritazioni.
Senza ingredienti detergenti aggressivi, elimina perfettamente e senza attrito il make-up di ciglia e palpebre. È isotonico alle lacrime e può essere utilizzato in tutta sicurezza dai portatori di lenti a contatto. 
 Arricchito in Acqua termale Avène, lenitiva e anti-irritante, dona alle palpebre una piacevole sensazione di freschezza. 
 La sua consistenza acqua-gel morbida e fluida è assolutamente priva di sostanze grasse, e non lascia residui che possano offuscare la vista.
 Lo Struccante occhi delicato è particolarmente indicato per gli occhi sensibili, i portatori di lenti a contatto e le palpebre inclini a irritazioni. Senza profumo.  
Modalità d'uso Con l'aiuto di un dischetto di cotone eliminare con delicatezza il trucco delle palpebre, a seguire quello delle ciglia.   
Componenti Water (aqua), Avene thermal spring water (Avene aqua), Isododecane, Caprylic/capric, Triglyceride, Butylene glycol, Sodium chloride, Disodium edta, Isopropyl palmitate, Phenethyl alcohol, Red 40 (ci 16035), Sodium benzoate, Yellow 5 (ci 19140).
 Far riferimento all'elenco degli ingredienti riportato sulla confezione. Per qualsiasi dubbio, rivolgersi al farmacista.  
Conservazione Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
 Validità post-apertura: 12 mesi.  
Formato Flacone 125 ml  
Cod. IT005844
                                          
            
 
			... ... ... ...