Descrizione Integratore alimentare a base di ferro, Sunactive Fe, caratterizzato da massima tollerabilità gastrointestinale, non causa irritazioni, senso di pesantezza e non lascia spiacevoli retrogusti perché passa indenne l'ambiente gastrico e va nell'intestino dove viene assorbito; è altamente biodisponibile e digeribile. Utile per integrare il ferro in tutti i casi di sideropenia, anche per lunghi periodi, come la gravidanza e l'allattamento e nelle donne con perdite ematiche prolungate ed abbondanti.
Ingredienti SunActive Fe (ferro pirofosfato, lecitine), vitamina C (acido ascorbico, etilcellulosa); agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfati di calcio, idrossipropilcellulosa, amido pregelatinizzato; lattoferrina (latte); agenti di rivestimento: carbonato di calcio, isomalto, idrossi-propil-metilcellulosa; rame gluconato; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; acido folico (L- metiltetraidrofolato di calcio).
Senza glutine e lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi
per 1 compressa
%VNR*
Vitamina C
250 mg
312,50%
Lattoferrina
50 mg
Ferro
30 mg
214%
Rame
2 mg
200%
Acido folico
400 mcg
200%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
Modalità d'uso Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno a stomaco vuoto.
Avvertenze Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
Formato 30 compresse da 950 mg. Quantità netta: 28,5 g.
Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.