Siringhe per insulina veterinaria
  Siringhe sterili e monouso da 40UI/ml per la somministrazione di Caninsulin a cani e gatti.  
Caratteristiche - Siringhe da 1 ml - 40 U.I. per ml. Ago fisso da 28G x ½"
 - Siringa sterile, monouso, atossica e apirogena.
 - SOLO PER USO VETERINARIO.  
Indicazioni per l'uso e misure di sicurezza Consultare il veterinario e seguire attentamente le istruzioni riportate sul foglio illustrativo prima di utilizzare Caninsulin.
 Fare riferimento al foglietto illustrativo dei flaconi di Caninsulin per conoscere le condizioni di conservazione dell'insulina prima e durante l'uso.
 Caninsulin deve essere sempre utilizzata con siringhe da 40 U.I. per 1 ml.
 Per ogni iniezione deve essere utilizzata una nuova siringa.
 La siringa deve essere smaltito in modo sicuro subito dopo l'iniezione.
 Consultare il veterinario qualora si verificassero difficolta durante l'iniezione o se l'animale dovesse mostrare eventuali cambiamenti nel comportamento o nelle condizioni cliniche.
 Non usare se l'involucro di protezione risulta danneggiato.
 Dispositivo monouso: il riutilizzo di questi dispositivi monouso ne condiziona la sicurezza, le prestazioni e l'efficacia, ed espone gli animali a rischi inutili.
 Per esclusivo uso veterinario.  
Modalità di dispensazione Dispositivo veterinario che non necessita di prescrizione medico veterinaria ed è disponibile nel canale Farmacia.  
Conservazione Conservare a temperatura ambiente. 
Validità a confezionamento integro: 60 mesi. 
Formato Astuccio da 30 siringhe monouso in blister singoli.  
Cod.144668
                                          
            
 
			... ... ... ...